Air Balloon Ring

TecnoFly 2008 annuncia il nuovissimo Air Balloon Ring, particolare pallone in lattice con elevata capacità comunicativa. Air Balloon Ring nasce dalla necessità di comunicare direttamente con grande impatto visivo un messaggio, una promozione, un'avvenimento in ambienti interni come saloni, fiere, grandi magazzini, negozi ecc. Immaginate di poter utilizzare un pallone gonfiato ad aria con la pubblicità intercambiabile stampata su un tessuto...Eccezionale! Finalmente ora è possibile grazie a Air Balloon Ring!

Caratteristiche dell' Air Balloon Ring

Dimensioni: diametro 71 cm Altezza: 150 cm Peso: 300 grammi circa Assetto di fissaggio: verticale con valvola verso il basso Gas utilizzato per il gonfiaggio: aria oppure elio (puro o balloon gas) Materiale di costruzione: lattice naturale per il pallone, 100% poliestere riciclato per il banner, plastica per la valvola Tipologia di stampa: sublimatica da carta transfer ? Colori brillanti senza solventi Tipologia tessuto: poliestere 100% Made in Italy

Vantaggi dell'Air Balloon Ring

Air Balloon Ring è concepito per sfruttare la leggerezza di un pallone in lattice e la generosa area ricavata sullo stesso per applicazioni pubblicitarie indoor. I vantaggi principali sono la leggerezza, la possibilità di sostituire sia il pallone che lo striscione stampato e la rapidità dell'installazione. Air Balloon Ring è gonfiato ad aria, quindi è molto economico in confronto al gas elio. La fascia equatoriale stampata in digitale è molto grande, aderisce perfettamente alla superficie del pallone e vanta una dimensione utile pubblicitaria di ben 225 x 60 cm. Questo speciale pallone pubblicitario è unico nella sua specie e si presta ad essere impiegato in ambienti al chiuso, come saloni, grandi magazzini di abbigliamento, grandi negozi di scarpe, ma anche in fiere e varie occasioni dove si richiede una comunicazione diretta "sospesa" dall'alto.

F.A.Q.

Quanto resta gonfio un Air Balloon Ring se gonfiato con aria?

La durata varia in base alla temperatura dell'ambiente in cui si trova, tuttavia certamente molti giorni prima che possano comparire le grinze sul tessuto; anche in questo caso sarà possibile semplicemente rabboccare il pallone con una semplice pompa.

E' possibile gonfiarlo ad elio?

Si è possibile, ma la permanenza del gas elio all'interno del pallone è limitata a soli 2 giorni, poiché l'elio riesce a filtrare attraverso il tessuto, e soprattutto perchè il pallone è in lattice. Questa applicazione è indicata in occasioni di un giorno solo, per garantire la massima galleggiabilità del pallone.

E' possibile sostituire il tessuto?

Certo, l'Air Balloon Ring nasce proprio per questo, il tessuto in poliestere può essere sostituito a piacimento, così come il pallone stesso, magari per cambiarlo di colore.

E' pericoloso?

Assolutamente no, il pallone in lattice è leggerissimo, si gonfia lentamente e anche in caso di esplosione non provoca alcun danno, solo il rumore dello scoppio di un palloncino un po' più grande.

Come si fissa al soffitto?

La parte superiore del pallone in lattice ha un "link", cioè un piccolo prolungamento per essere legato. Consigliamo una molletta in plastica che non danneggia il lattice, alla quale legare un filo.

Quanto costa?

Il prezzo dipende dalla quantità ordinata, poiché questo articolo si presta ad essere utilizzato in molti pezzi. Per info e costi inviare una e-mail a info@tecnofly2008.com.